- Questo evento è passato.
Event Navigation
Lezione Privata Krav Maga
20,00€
GIORNI E ORARI
- VENERDÌ
- DURATA CORSO: 1 ora
- ESPERIENZA RICHIESTA: LIMITATA O NESSUNA ESPERIENZA
- A CHI E’ RIVOLTO: UOMINI E DONNE
- ETA’ : 18 – 60 ANNI
SOLO SU APPUNTAMENTO
Durante tutte le lezioni di Krav Maga si insegnano le possibili reazioni difensive ad ogni situazione di minaccia e di aggressione. Si fornisce all’allievo la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di tecniche utilizzabili realmente in caso di pericolo per la propria vita, sfruttando le risorse più adatte per quelle che sono le proprie caratteristiche fisiche e le proprie capacità.
Il corso di Krav Maga adotta una metodologia di insegnamento adatta a tutti
Il corso PRIVATO di Krav Maga comprende tecniche e movimenti istintivi di difesa personale, con un metodo facilmente apprendibile da chiunque. Nel krav Maga oltre l’allenamento è importante usare la testa: pensare, riflettere e agire nel minor tempo possibile in ogni situazione di reale pericolo. Il corso privato di krav Maga è della durata di un’ora. Durante tutte le lezioni di Krav Maga si insegnano le possibili reazioni difensive ad ogni situazione di minaccia e di aggressione. Si fornisce all’allievo la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di tecniche utilizzabili realmente in caso di pericola per la propria vita, sfruttando le risorse più adatte per quelle che sono le proprie proprie capacità e caratteristiche fisiche .
I principi del Krav Maga
Il Krav Maga sfrutta l’uso dei movimenti del corpo semplici ed istintivi, un sistema pratico con tecniche e tattiche che insegnano a percepire, prevenire, gestire e superare le diverse tipologie di attacchi e aggressioni.
Il corso di Krav Maga adotta una metodologia di insegnamento adatta a tutti, le tecniche di facile apprendimento portano i praticanti a sostenere tutti gli aspetti relativi alla difesa personale volta alla propria persona e alle persone vicine, insegna a difendersi contro uno e più avversari.
Il Krav Maga è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, nato in ambienti ebraici dell’Europa centro-orientale e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del ‘900. La parola krav maga, in ebraico moderno, significa combattimento con contatto a corta distanza.
Leave A Comment